Ampio locale alle porte di Reggio, ovviamente caratterizzato dallo stile che contraddistingue il marchio Roadhouse (facente parte del gruppo Cremonini), cioè informale.
Superato l'ingresso di fronte a voi vi troverete lo spettacolare "acquario" con dentro i cuochi che cuociono le carni sulla griglia, chi vuole si può mettere li a controllare la cottura di quello che si è scelto.
Si divide in due sale, molto ampia quella sulla sinistra divisa ogni tanto da separè di legno ,un po' meno ampia quella sulla destra, anche qui mei vari angoli del locale si trovano le belle mucche colorate, televisori appesi al soffitto, in pratica è molto simile a quello di Carpi e a quello di Mantova.
Siamo in tre (locale tra i preferiti della figliola), infatti ormai conosciamo bene tutto il menù!
Come sempre appena accomadati portano al tavolo le chips di granoturco con la salsina rossa piccantina, che a me personalmente piace molto, poi sul tavolo c'è sempre il cestellino di arachidi per ingannare l'attesa.
Presi: fajitas di manzo, servite su un piatto rovente accompagnate da peperonata, tortillas, varie salse e un piattino di verdure crude, come contorno patata al cartoccio con su un po' di tutto! Carne tenerissima veramente ottime.
Il marito ha preso Roadhouse chicken salad con petti di pollo alla griglia (si può scegliere in alternativa il pollo fritto), questo viene servito su un letto di insalata, pomodori, mais e cipolla accopmpagnato da patate fritte.
Sara ha preso chicken tenders main cioè bocconcini di pollo fritto accompagnati da patate fritte.
Da bere due coche medie, una di acqua gasata, per finire un caffè macchiato e un limoncello.
Le porzioni sono abbondanti, io come sempre non riesco mai a finire quello che prendo, non esistono primi piatti, tutto è improntato sulla carne preparata in vari modi.
Quattro cappelli perchè la carne era tenerissima e le cotture erano come da richiesta.
Spesi 51.70 euro.
Un saluto a tutti d.d.
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
20/06/2010