Oggi io, Anna e Luci, 3 splendide Regine (modestamente), abbiamo deciso di dedicarci un momento speciale andando a pranzo al Moreali.
Siamo già molto cariche all'arrivo, ma una volta ascoltato il menù la carica è aumentata.
Io e Luci, che vogliamo mangiare alla grande, ci prendiamo rispettivamente : gnocchi alla salsiccia artigianale con peperoni pelati e sugo di pomodoro e risotto con zucchine,culatello e zafferano. Anna, invece, eternamente preoccupata per la perdita della sua linea, prende prosciutto e melone.
Da bere, per Anna acqua naturale, per me Falanghina e per la Luci Muller (su consiglio dei gestori).
Io sono super entusiasta dei miei gnocchi, anche se forse non è precisamente un piatto di stagione (ma sono sempre fuori tempo del resto quindi...). Luci abbastanza soddisfatta del riso se non che se lo aspettava leggermente più tiepido. Anna, col suo piattino dietetico ci guardava come un cane a cui hanno sottratto l'osso, ma diceva che di essere abbastanza soddisfatta.
Al termine io avrei preso anche il dolce, ma non l'ho fatto perchè mi sono un po' vergognata( nel tavolo a fianco c'erano delle superpippone che parlavano di diete e linea). Quindi abbiamo concluso con con 3 caffè.
La cosa che mi porta decisamente ad aumentare i cappelli è sicuramente la musica, sempre meravigliosa in questo posto.
Abbiamo trascorso un'ora e mezza di risate, anche condizionate dal vino e alla fine i vestiti erano da centrifuga....ma siamo uscite molto soddisfatte.
Spesa totale 41 euro cosi ripartite : 20 io, 20 Luci e 1 anna (che si è fatta cambiare con 5 da 20 per darci il resto).
Lo ripeteremo senz'altro.
Imperdibile!!!
[annina64]
14/07/2009