Sono stata per la prima volta in questo locale ieri sera. L'occasione è l'incontro con la mia amica con la quale condividerò l'esperienza del concerto dei Depeche Mode a Roma il 20 luglio (non stiamo nella pelle..).
L'entrata è su Ciro Menotti, ma il passaggio delle macchine nel cortile interno dove ci si può accomodare in tavoli di varia misura, non si avverte quasi per niente.
Il locale all'interno è arredato con stile moderno, ma i prosciutti appesi dietro al bancone mi ricordano le antiche botteghe del centro di Bologna.
Ci accoglie un ragazzo molto gentile e carino che ci fa accomodare in sostanza dove vogliamo, ma essendo in due scegliamo il tavolo più piccolo.
Ordiniamo due calici: un prosecco per me e un vino bianco siciliano per la mia amica (perdonatemi, ma non ricordo il nome) + un tagliere x due di affettati e formaggi con un cestino di tigelle.
Tra una chiacchera e l'altra, sognando Dave e le luci dell'Olimpico, i calici a testa diventano 3 + un'altra porzione di affettati e tigelle.
Il conto sarà di 28,50. Devo dire ottima qualità prezzo.
Tutto buonissimo in un ambiente davvero piacevole.
E' sicuro che ci tornerò.
Imperdibile!!!
[joy]
03/07/2013