Ieri sera eravamo in molti a cenare, in questo bel locale, grazie ad un copon acquistato su groupon. Innanzitutto l'accoglienza è stata cordiale. Il locale elegantemente rustico...i tavoli apparecchiati in modo impeccabile. Le portate erano a menù fisso. Iniziano col versarci un flute di prosecco. Come entree una vellutata di spinaci e 2 gamberi scottati, ottima, contrariamente all'aspetto, saporita, piacevole il retrogusto d' olio d'oliva toscano; come antipasto, una zuppetta piccantina di calamari , davvero benfatta. Ed il primo , che ci è tanto piaciuto, consisteva in un bel piatto di spaghettoni di gragnano, cottura perfetta, ricco il condimento di pesce bianco e olive taggiasche, ottimo , perfettamente equilibrato, avrei fatto il bis... Arriviamo all'unica nota dolente: tempura di Gallinella di mare e verdura ( melanzane e zucchine)....purtroppo non all'altezza degli altri piatti. Le verdure risultavano un po spugnose, la gallinella di mare un pochino "stopposa". Il tutto accompagnato con un buon Fiano d'avellino.... Gradevolissimo il dessert, un semifreddo di sorbetto di menta e frutta. Bella l'atmosfera.
Dimenticavo di citare che erano incusi una bottiglia d' acqua, caffé , nocino o grappa tutto per la modica cifra di 22,00€ a persona+ 5 euro per un calice di fiano fuori menù....
Non possiamo che complimentarci per l'iniziativa che ci ha consentito di scoprire questo ristorante....
p.s. Abbiamo gradito molto che la cuoca, la signora Annamaria Barbieri , sia venuta personalmente a salutarci....una carineria non da poco.
Giudizio più che positivo!
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
21/03/2013