Ottimo luogo per incontri.
Ambiente sicuramente sopra la media per la tipologia di locale, anche se pieno non ti senti mai "in prestito" come in altri locali simili.
La qualità non potrà mai essere elevata, proprio per il format che il locale ha scelto e sempre per lo stesso motivo anche i prezzi non potranno essere studiati per quello che si prende realmente, ma sono forzatamente adattati alle esigenze di mercato.
Da un lato gente che per 5 euro vorrebbe cenare, dall'altro la necessità di avere il pienone, perchè in una fase pre dinner non tutti sono disposti a spendere 20 euro per un buon aperitivo.
chi ricerca un aperitivo di qualità con stuzzichini mirati a quello che si beve non può ritagliarsi in questo locale (così come in tutti i locali simili) uno spazio adeguato.
Chi invece cerca in questo locale un ritrovo frizzante, alla moda ma non eccessivamente modaiolo, con un parco vini decisamente superiore rispetto la media dei locali da aperitivo credo che qui possa trovare la giusta meta per qualche serata in compagnia.
Non ho mai avuto modo di provare la cucina a pranzo o nelle serate a tema, ma credo che i ragazzi possano rifarsi in queste occasioni. peccato per l'english breakfast del sabato mattina così velocemente archiviato...a Modena le novità hanno bisogno di tempo per trovare spazio.
Consigliato!